Come creare un minisito


Hai assolutamente bisogno di una presentazione, di un bel sito che attiri i clienti e li porti a compiere la fatidica mossa del dito sul mouse con la quale il visitatore diventa cliente acquistando il tuo prodotto.
Ma come fare a spingere il cliente ad effettuare quel “benedetto” Click?
Puoi avere il miglior prodotto a disposizione, puoi avere la consulenza più specialistica o ricercata del web, puoi avere i prezzi migliori ma se non hai quel “qualcosa” in più, gli affari non si fanno!!!
La presentazione di te e di ciò che metti a disposizione per i visitatori del web, può non bastare se non è strutturata in modo vincente. O meglio puoi comunque, fare delle vendite o chiudere dei contratti ma stai pur sicuro che la percentuale aumenterebbe a dismisura se tutto seguisse degli schemi perfetti.
E lo schema perfetto per una vendita oggi si chiama MiniSito.
Cos’è un MiniSito? Il Mini Sito non è nient’altro che un sito costituito da una sola pagina (a volte breve e a volte lunghissima) che viene redatta con l’obiettivo di descrivere accuratamente il prodotto o servizio che si mette a disposizione dell’eventuale cliente e nel frattempo spingerlo a cercare il bottone su cui effettuare il click di acquisto. Praticamente una Lettera di Vendita (o Sales Letter).
Un Mini Sito professionale ben fatto e ben studiato non è semplice da trovare. Dalla descrizione che ho fatto fin qui, sembrerebbe, tutto sommato, semplice da mettere in pratica.
Bhe … ho un prodotto fantastico, lo descrivo e cerco di spingere il lettore ad acquistarlo …
Non è proprio così: la Sales Letter che funziona (che ti porta ad avere vendite stratosferiche) segue una serie di accortezze e di regole.
Vuoi saperne di più? Hai bisogno della creazione di un Mini Sito esplosivo per la tua attività Online?
Oggi è Online un servizio esclusivo che non puoi fare a meno di andare a scoprire: si chiama mini-siti.com … Corri a vedere cos’è !!!!
E pensa che da oggi potrai non solo avere finalmente il tuo Mini Sito, ma potrai anche guadagnare con il Programma di Affiliazione di Affiliazione Italia.Affiliazione Italia è la nuovissima Affiliazione italiana che oltre ad offrirti un blog in cui trovi tutte le tecniche ed i segreti per Guadagnare con le Affiliazioni, ti mette a disposizione prodotti, servizi e software della migliore qualità grazie ai quali guadagnare cospicue somme di denaro rivendendo anche senza acquistare i prodotti.